Mitsubishi Electric presenta una nuova gamma di climatizzatori, la serie MSZ-LN che esprimono il massimo della tecnologia e innovazione dell’azienda e puntano a rappresentare un nuovo standard qualitativo per il mercato.

Efficienza energetica, silenziosità e sistema (Wi-Fi) di controllo da remoto a cui si aggiunge un design elegante e accattivante, sono alcune delle caratteristiche della serie MSZ-LN. 

Le linee raffinate e i materiali pregiati nascondono una tecnologia in grado di garantire prestazioni superiori. Da sempre attenta alla salvaguardia ambientale e rispettosa delle politiche europee sui gas refrigeranti fluorurati, Mitsubishi Electric introduce – proprio su questa nuova gamma – il nuovo refrigerante ecologico R32, in grado di abbattere le emissioni di gas serra fino all’80%. Il gas refrigerante R32 è caratterizzato da un Global Warming Potential (GWP) inferiore rispetto ai refrigeranti finora utilizzati nella climatizzazione residenziale, riducendo così l’impatto negativo sull’ambiente.

Il sensore 3D Isee Sensor monitora la temperatura dell’ambiente e la posizione delle persone e, con l’ausilio del doppio deflettore, è in grado di garantire una distribuzione dell’aria ottimale, evitando fastidiosi flussi d’aria diretti. Grazie alla connessione Wi-Fi di serie, tramite la piattaforma MELCloud è possibile gestire l’impianto da remoto e monitorare i consumi energetici. La App MELCloud consente una facile gestione e un semplice controllo dei dispositivi anche da remoto.
Il servizio MELCloud è compatibile con PC, tablet e smartphone grazie ad App dedicate o web browser. 

Il filtro dell’aria Plasma Quad Plus è in grado di abbattere virus, batteri, allergeni e polveri sottili fino al diametro di 2.5μ (PM2.5). Inoltre grazie alla tecnologia Double Barrier Coating, i componenti interni vengono trattati con un secondo strato protettivo che impedisce il depositarsi di polvere e impurità – anche dopo lunghi periodi di tempo – eliminando la necessità di manutenzione dell’unità. Questa soluzione garantisce bassi consumi energetici.

I climatizzatori MSZ-LN sono adatti a qualsiasi tipo di ambiente e sono compatibili con la maggior parte delle predisposizioni esistenti.